Figa o Fica?

Ho provato a non pubblicarla, c’ho pensato. Non tanto per la battuta facile (una sciarpa figa!), ma per una cosa, già sollevata dalla Littizzetto a “Che tempo che fa”, e cioè:

possibile che qualsiasi cazzata debba essere considerata arte?

Ci penso spesso, quando leggo o vedo istallazioni del genere. In questo caso, Casey Jenkins, fa una sciarpa per 28 giorni prendendo la lana direttamente dalla suo vagina. Nello specifico, un gomitolo al giorno viene inserito nella vagina.

Il video è molto bello, semplice e pulito. Vi consiglio il sito, dove viene approfiondito il momento in cui le sono venute le mestruazioni.

Molto bello.

Tutto molto artistico.

Link

 

 

Tag:, , , , , , ,

About arm

Ma chi, io? Solo un altro stupido creativo che non si è realizzato.

2 responses to “Figa o Fica?”

  1. eva says :

    Ci ho pensato tanto anche io ma in sè per sè il simbolismo della cosa ha molta intensità! complimenti per il blog!

Lascia un commento

