Stay hungry, stay foolish.

Nel 2005, Steve Jobs fece un intervento all’Università di Stanford. Oggi mi sono successe delle cose, a lavoro, che mi hanno fatto pensare a quel discorso e alla mia vita, in generale.

«…il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro. Non lasciatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore» e concludeva, da vero visionario, «Stay hungry, stay foolish» (siate affamati, siate folli)…»

 

Volevo condividere questo.

About arm

Ma chi, io? Solo un altro stupido creativo che non si è realizzato.

Lascia un commento

